28032024Headline:

San Valentino guardando Venere

Il Bioresort Parco dei Cimini stasera apre l'osservatorio astronomico per gli innamorati

L'osservatorio astronomico

L’osservatorio astronomico

Torna San Valentino e al Bioresort Parco dei Cimini trionfa l’amore. Una serata ispirata dal successo dello scorso anno, con l’entusiasmante binomio tra cuore e stelle. Quest’anno si andrà oltre, concentrandosi sul pianeta che porta il nome della Dea romana della bellezza: sarà il professor Paolo Candy ad accompagnare per mano le coppie facendo assistere alla visione di Venere dall’osservatorio astronomico. Sarà aperto dalle 19 alle 22 e su prenotazione sarà possibile fissare un appuntamento per l’osservazione al telescopio, sia prima che appena dopo la cena. Contemporaneamente le sale del Parco si vestiranno a tema, adattandosi allo scenario principale degli innamorati: il coronamento del sogno attraverso il salotto artistico del matrimonio. Testimonial dell’incontro tra coppie e volti noti del mondo del cinema e dello spettacolo sarà ancora Flower Terry, artista e conduttrice di una trasmissione televisiva interamente dedicata al Parco dei Cimini, che ha attraversato l’Italia e non solo.

Pensando agli innamorati, nel giorno più romantico dell’anno, il Parco dei Cimini metterà in mostra le numerose potenzialità artistiche e culturali messe a disposizione per festeggiare qualsiasi evento speciale. Il Salotto artistico ha visto ospiti personaggi come Tullio de Piscopo, Massimo Lugli, Francis Kuipers, Marco Paolini, Nanni Cagnoni, Tommaso Cascella, Michele Greco, Claudia Venditti, Claudio Yurman, Carina Filunena e tanti altri artisti, Tutti a disposizione con la loro professionalità, merito di un grandissimo amore per l’arte: che sia il matrimonio, il diciottesimo compleanno, con elegante prediciottesimo confezionato su misura, laurea, nascita, battesimo o comunione, ogni giorno diventa speciale ed unico, come il luogo che li ospita, il bioresort Parco dei Cimini.

Il parco visto dall'alto

Il parco visto dall’alto

Durante la cena di San Valentino, una meravigliosa sorpresa: tra le coppie presenti sarà estratta quella vincitrice di un gioiello creato da Moonsisterart, ispirato all’amore e al suo santo protettore, dall’artista Giovanna Maria Monti, anche lei a disposizione per accompagnare i futuri sposi nel suo viaggio artistico che diventa allestimento unico. Come sempre il salotto artistico si completa con la danza, rappresentata dalla scuola di ballo e canto per i festeggiati, con la partecipazione del famoso coreografo Franco Miseria e il suo staff di insegnanti. Per concludere la serata saranno annunciate le numerose sorprese che vedranno protagonista il salotto artistico del bioresort Parco dei Cimini, tra cui un particolarissimo evento artistico che prenderà vita all’interno del nuovo Parco sensoriale a piedi scalzi.

Per informazioni sulla serata è possibile contattare il Parco dei Cimini (S.P.57 – Strada Romana per Bagnaia km 4,8 Soriano nel Cimino) al numero 0761.752266, www.parcodeicimini.it – Profilo Facebook: https://www.facebook.com/ParcoDeiCimini/

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da