23112017Headline:

Un San Valentino alle terme del Salus

Una notte romantica sotto le stelle coccolati dal benessere delle acque termali

Innamorati alle terme

Innamorati alle terme

Una notte romantica sotto le stelle coccolati dal benessere delle acque termali. Un sogno realizzabile nella serata più bella per gli innamorati: San Valentino. Il 14 febbraio alle Terme Salus si festeggia l’amore, un’esperienza unica da condividere con chi si ama nella magica atmosfera della vasca termale San Valentino e del Percorso Etrusco.

Tantissime le proposte della struttura viterbese per vivere in modo speciale la festa degli innamorati 2017: il personale della Spa è pronto a coccolare le coppie già dal martedì pomeriggio, con l’ingresso pomeridiano, dalle 14 alle 19.30, o il notturno, sotto le stelle, che sta diventando un appuntamento imperdibile per chi si vuole veramente bene, da godere dalle 21 fino all’una di notte, a cui associare l’imperdibile massaggio di coppia in cabina twin con caminetto.

Benessere e coccole all'hotel Salus Terme

Benessere e coccole all’hotel Salus Terme

Il bagno nelle meravigliose piscine termali potrà diventare un momento irripetibile sorseggiando champagne in acqua, tra cascate e fontane, oppure comodamente sdraiati nella chaise-longue immersa nella piscina San Valentino, ammirando le stelle. Per una serata completa Terme Salus presenta la cena romantica di San Valentino con menù a tema. E per concludere il sogno è possibile scegliere un soggiorno indimenticabile: Salus Terme ha confezionato pacchetti speciali compresi di pernottamenti in camera matrimoniale superior, cena con menù evento, accesso al centro benessere fino all’una, con massaggio di coppia a lume di candela e cioccolata calda servita nella Buddha Spa.

È possibile contattare direttamente il Centro termale Vita spa al numero 0761 1970409 o all’indirizzo e-mail beauty@hotelsalusterme.it, o direttamente il centralino al numero 0761.1970000 per conoscere tutti i dettagli.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da