18112019Headline:

Fargo 3, Ewan McGregor irriconoscibile nel promo

FX ha rilasciato un nuovo teaser trailer della serie

Ewan-McGregor-in-Ghost-WriterFX ha rilasciato un nuovo teaser di Fargo 3 che mostra il personaggio di  Ewan Mcgregor per la prima volta.

L’attore reduce da Trainspotting 2 interpreterà due personaggi: i fratelli Ray e Emmit Stussy. Ray, il fratello più piccolo, viene descritto come un agente di custodia, calvo e con la pancia, che appare proprio in questo video promo.

Nel trailer fa la sua apparizione anche Mary Elizabeth Winstead, che vestirà il ruolo di Nikki Swango, fidanzata di Ray e appassionata di bridge, e Carry Coon, che come abbiamo visto, avrà un ruolo molto importante nello show. Ci sarà anche David Thewlis che nella serie è conosciuto come VM Vargas, un uomo solitario che vuole fare affari con Emmit, che però non appare nella clip.

La terza stagione di Fargo si concentrerà sulla rivalità dei fratelli Ray e Emmit all’insegna di furti, mafia e bridge competitivo.

Fargo ritornerà in televisione a partire dal 19 Aprile.

Segui le ultime news sul cinema e sulle serie tv su:

http://pasquscineblog.altervista.org/?doing_wp_cron=1487685375.1273739337921142578125

Visita anche la mia pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da