19042024Headline:

Fashion mood

Unghie di Primavera

E con il capitolo unghie si chiudono i consigli di bellezza per questa primavera 2017. Abbiamo visto i colori, gli accessori, i capelli e terminiamo con le unghie, star “reali” di immaginazione e stile.

Mancavano solo loro al nostro appello di fascino. Ed eccoci qua… pronti per un nuovo capitolo di tendenza. Vecchie glorie e fasti torneranno ma anche novità e creatività per mani sempre ben curate e pronte ad ogni sfida.

Nonostante la primavera porti luce e colore le nostre unghie saranno controtendenza perché regnerà comunque il dark. Sempre presente … il colore scuro non passa mai di moda!

Tra gli stili più acclamati anche il bicolore e il metal, per non parlare degli inserti fantasiosi e delle decorazioni 3D. Anche i richiami pop assumono un certo perché e non lasciano spazio a dubbi…la fantasia è il must have.

Ma soprattutto prendono spunto dalle passerelle per sfilare con inventiva e brio. Anche il nude quest’anno non scherza. Per chi è amante delle cose semplici e naturali è il vostro momento.

Un accento particolare lo poniamo sul rosa, delicato sempre chic ed elegante, può avere diverse declinazioni o sfumature ma è impossibile non provarlo.

Soprattutto regna sovrano l’effetto cristallo, per brillare ma con discrezione e avere sempre mani scintillanti. Attenzione però… per un effetto assolutamente perfetto bisogna prendersi molta cura delle propri unghie!

E i colori? Non preoccupatevi ci sono anche quelli… avete temuto per un attimo di vivere solo nel dark e nel nude, e invece no. I colori esplodono nel vero senso della parola.

Accesi, pieni di energia, vivaci. Quest’anno i più usati saranno il fucsia, il blu, l’arancio e soprattutto il verde. Coloreranno le nostre giornate di allegria e vitalità.

Occhio all’oro e all’argento. Assolutamente da non sottovalutare ma da utilizzare con cautela… anche un solo dito può andar bene per donarci un bagliore diverso.

Quindi una vasta scelta di tonalità cromatiche. E se non sapete proprio che colore scegliere potete mixarli per un effetto geometrico, grafico, divertente e soprattutto appariscente.

E sì perché il segreto di questa primavera è farsi notare, che sia il colore, il non colore o semplicemente una piccola luminosità, l’importante è… ”prendere la situazione in mano”!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da