30062022Headline:

I salumi Coccia conquistano Firenze

L'azienda viterbese chiamata a rappresentare la Tuscia al "Taste" di Pitti Immagine

"Taste" di Pitti Immagine a Firenze

“Taste” di Pitti Immagine a Firenze

Il prosciuttificio e salumificio Coccia, storica azienda di Viterbo, è stato chiamato a rappresentare il territorio come unica realtà imprenditoriale della Tuscia, selezionata per la partecipazione a “Taste” di Pitti Immagine, – #SalumificioCocciaTASTE2017 – uno degli eventi più esclusivi a livello internazionale per quanto riguarda il food Made in Italy che si sta svolgendo in questi giorni nella location della Leopolda a Firenze.

L’evento è stata occasione anche per il lancio del nuovo innovativo catalogo del prosciuttificio Coccia, dove sono illustrati, con magnifiche immagini evocative, sia elementi della terra e delle tradizioni della Tuscia, in abbinamenti coi prodotti storici quali la Susianella e i Prosciutti Taglio Coccia, sia le nuove innovative proposte, come il Salame allo Zafferano, quello Cotto al Vino Aleatico ed anche i Cremosi al Lardo&Lamponi e Lardo&Mojhito.

Simonetta Coccia, la dinamica imprenditrice viterbese che è alla guida dell’azienda di famiglia, già nella prima giornata ha avuto numerosi positivi incontri per sviluppare nuovi ulteriori occasioni di business, non solo a livello nazionale ma soprattutto, visto il parterre dei partecipanti all’evento, anche in direzione dei mercati internazionali ed intercontinentali.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da