18042024Headline:

Medioera, un successo l’Instameet a Sutri

La Tuscia ha ospitato oltre 150 instagramers da tutta Italia

2017 instameet sutri 3.jpgSUTRI – Finale col botto per Medioera. Il festival dell’innovazione digitale dopo workshop, dibattiti e laboratori con ospiti di caratura internazionale, si è concluso con successo a Sutri. Il gran finale è stato affidato al tradizionale appuntamento dell’Instameet.

L’evento, giunto alla sesta edizione, è da sempre uno dei più attesi dagli appassionati di fotografia e dagli instagramers a livello nazionale. Oltre 150 i partecipanti, giunti da ogni parte d’Italia, per fotografare ogni dettaglio dell’antichissima Città di Sutri, a partire da Villa Savorelli allo scenografico Anfiteatro, scavato per intero nel tufo e ritenuto tra i più belli al mondo fino alla Necropoli e alla Chiesa della Madonna del Parto, anche conosciuta come Mitreo per l’adorazione del dio pagano Mitra. Un set che ha scatenato la fantasia dei più e a colpi di #WWIM15 ha popolato le bacheche di moltissimi.

2017 instameet sutri4Il tema prescelto era la #gentilezza e così ognuno si è divertito a interpretare l’argomento a modo proprio. Cultura e innovazione nell’incanto di Sutri, dell’anfiteatro e di Villa Savorelli, con il suo splendido giardino all’italiana. Una prospettiva diversa per raccontare la Tuscia e una realtà come l’anfiteatro di Sutri che solo nell’anno scorso è stato visitato da più di 21mila turisti. Forse dopo l’Instameet in molti saranno incuriositi o avranno voglia di conoscerlo.

Per Medioera davvero un bel modo di salutare e di dare l’arrivederci alla prossima edizione del festival dell’innovazione nella primavera del 2018.

(foto di copertina di Mauro Rotelli)

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da