18042024Headline:

Sposetti sul podio dei paperoni

Il senatore sale al terzo posto della classifica dei redditi parlamentari

fare-soldiE’ sempre stato il pallino del popolo sapere quanto guadagnano i politici. Quasi per fare un rapporto tra guadagnato e prodotto. Soldi, tantissimi soldi: nessun impiegato riuscirebbe ad accumulare tanto in anni e anni di lavoro. E per sfamare la curiosità, sono stati pubblicati i redditi dei politici, a partire da quelli più vicini al viterbese.

Donatella Ferranti, deputato del Pd

Donatella Ferranti, deputato del Pd

Rispetto allo scorso anno cambia la classifica degli stipendi parlamentari, in continua evoluzione. Rimane stabile solo la prima posizione ricoperta ancora da Donatella Ferranti del Pd, mentre, Giuseppe Fioroni (Pd) si arricchisce come Alessandra Terrosi. 164.655 per la prima, 135.355 per il secondo che sale di una posizione rispetto al passato terzo posto ora occupato dal senatore viterbese Ugo Sposetti, anch’esso del Pd, e i suoi 120.845.

Alessandra Torresi, secondo l’ultima classifica pubblicata risultava ultima, mentre, ora passa in quarta posizione con 98.498. Alle ultime posizioni si stanziano Massimiliano Bernini e Alessandro Di Battista del Movimento Cinque stelle con 98.471. Ma ad avere un calo è stato anche Beppe Grillo che scende a 71.957: niente a che vedere con i 109.607 euro dichiarati da Paolo Gentiloni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da