24042024Headline:

Vasanello, corso gratuito sulle startup

Workshop di formazione sul Business Plan e lo startup d’Impresa

Prenderà il via mercoledì 8 marzo, presso la biblioteca comunale di Vasanello, il workshop di formazione sul Business Plan e lo startup d’Impresa. Il corso, della durata di 24 ore, è riservato ai ragazzi dai 18 ai 28 anni, ed è gratuito per i residenti.

Il percorso strutturato nelle quattro lezioni (8-9-10 e 11 marzo) ha l’obiettivo di accompagnare aspiranti imprenditori nello start up d’impresa o nell’avvio di un lavoro autonomo. La finalità è quella di ridurre il rischio insito in ogni nuova attività attraverso lo sviluppo di competenze specifiche, l’illustrazione di strumenti pratici, la pianificazione dei passaggi fondamentali.

Al termine del percorso, i partecipanti saranno in grado di configurare e dettagliare il proprio progetto d’impresa, e, contemporaneamente, tradurlo in obiettivi, strategie, investimenti e risultati misurabili.

CONTINUA SU WWW.TEVEREVENTI.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da