30062022Headline:

“Viterbo scende in campo per Andrea Orlando”

La consigliera comunale invia il suo sostengo al candidato segretario del PD

La sede del Pd a Roma

La sede del Pd nella Capitale

Con l’urgenza di rifondare il Partito Democratico, di batterci per ricollocare il Partito Democratico al centro nella scena politica nazionale, per rinsaldare il rapporto tra politica e cittadini, per rielaborare il concetto di riformismo e per collocarci dalla parte giusta del Paese, ripartendo dalle disuguaglianze, dal lavoro e dall’integrazione.

Abbiamo l’occasione di riportare la politica al centro del dibattito congressuale, abbiamo l’occasione ed il dovere di coinvolgere i giovani, risorsa del nostro partito e del nostro Paese, troppo spesso accostati al sostantivo problema.

Abbiamo il dovere di unire il Paese, di unire il PD, di aprirci alla società, di lavorare per tornare ad essere la parte giusta e non quella migliore.

Si parte domenica prossima alle 10 al Teatro Eliseo di Roma, con l’Assemblea pubblica dove il Ministro Andrea Orlando si confronterà col Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Si parte domenica e si arriverà all’indomani delle primarie, quando avremo gettato le basi per il rinnovamento del Partito Democratico, che non guarda alla vocazione maggioritaria ma al campo largo del centrosinistra.

Anche nel nostro territorio e nella provincia la campagna congressuale sarà molto densa, partiremo attivamente dalla prossima settimana, saranno giorni ricchi di impegno, di iniziative, di politica, giorni in cui sarà indispensabile il contributo di ognuno di noi per cambiare davvero il Partito Democratico.

Siamo in campo per il futuro, siamo in campo per il Paese, siamo in campo per Andrea Orlando Segretario.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da