25052017Headline:

Detroit, il nuovo film di Kathryn Bigelow

Il film arriverà nelle sale ad Agosto

Durante le riprese, il nuovo film di Kathryn Bigelow  veniva spacciato sotto il nome di Untitled Detroit Film. Ora la pellicola ha un titolo tutto suo che non si distacca molto dall’originale…Detroit.

Nell’Estate calda del 1967, la città di Detroit è in fiamme. Un raid della polizia ha scatenato una violenta rivolta dei cittadini e la tensione è più alta che mai. Mentre i disordini continuano, diverse persone si rifugiano in un motel, ma quando la polizia ha inviato un mandato di cattura attraverso forze armate e squadre di polizia, la scena è pronta per un conflitto potenzialmente letale.

Con John Boyega, Anthony Mackie, Tyler James Williams, Jason Mitchell, Jacob Latimore, Malcom David Kelly, John Krasinski, Will Pouter, Kaitlyn Dever e Jack Reynor nel cast, Detroit arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 4 Agosto 2017.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da