29032024Headline:

La polizia oggi compie 165 anni

"Esserci sempre" è il motto con il quale gli agenti festeggeranno la fondazione

Volante della polizia a Montefiascone

Volante della polizia a Montefiascone

Questa mattina, alle ore 11, a Montefiascone, nella suggestiva cornice della Rocca dei Papi, ci sarà una festa di compleanno speciale. Saranno spente ben 165 candeline che celebreranno la fondazione della polizia di Stato. Anche quest’anno il tema della manifestazione sarà “Esserci Sempre”, così che si possa consolidare quel concetto di vicinanza ai cittadini che deve contraddistinguere l’operato della polizia di Stato.

Nel corso della cerimonia il questore di Viterbo, oltre a riferimenti all’attività istituzionale, svolgerà alcune considerazioni in merito ad argomenti di particolare attualità. Inoltre verranno premiati gli appartenenti alla polizia di Stato che si sono distinti per particolari operazioni di polizia giudiziaria e di soccorso pubblico.

Per l’occasione saranno a disposizione una pattuglia ippomontata della polizia di Stato e le unità cinofile. Saranno presenti alla cerimonia, oltre alle rappresentanze delle Sezioni Anps ed ai familiari delle vittime del dovere, anche alcune scolaresche di Montefiascone.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da