23092017Headline:

Usd Montalto dal calcio al ballo

Un divertente video per augurare una buona Pasqua sulle note di Occidentali's Karma

usd montaltoSi è perso il conto delle visualizzazioni registrate dal video postato qualche giorno fa dalla scuola calcio di Montalto. L’usd Montalto, infatti, ha deciso di augurare una buona Pasqua in modo sorprendente ed originale. Un flash mob sulle note della canzone vincitrice di Sanremo ”Occidentali’s Karma” con tanto di travestimento da scimmia. Una coreografia che ha colpito tutta la dirigenza portandola ad agitare gambe e mani sul campo da calcio, come sul tetto della struttura.

Momenti di divertimento che hanno meritato tante condivisioni e la massima diffusione. Tutto organizzato da Vanessa Cerulli della Sport Mix Due di Montalto che detta e ricorda i passi dell’intera coreografia guidando la dirigenza. Ma questo successo è solo la seconda puntata di una divertente serie.

A Natale, infatti, la stessa Usd Montalto, si meritò i click del web con la “Mannequin challenge” con la quale augurarono delle serene festività a tutti gli iscritti e le loro famiglie.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da