19032024Headline:

Successo negli USA per ByTek Marketing

Avviati corsi di Digital Marketing a Los Angeles dopo la formazione all'Unitus

La sede Unitus

ByTek Marketing si è lanciata in una nuova sfida, questa volta oltreoceano, proponendo un Corso di Digital Marketing a Los Angeles.
La giovane e dinamica web marketing agency viterbese, fondata da ex studenti di ingegneria dell’Università degli Studi della Tuscia, infatti, è stata scelta dall’acceleratore per start-up californiano M-Accelerator come elemento portante della sua ultima iniziativa: alla trasformazione di idee in progetti imprenditoriali con programmi didattici dedicati, infatti, l’azienda ha deciso di affiancare un apposito ciclo di formazione che ne permetta l’adeguata promozione online, attraverso tutti i suoi canali principali. Il corso affidato a ByTek Marketing mira a fornire ai partecipanti i mezzi necessari a padroneggiare un settore che è oggetto di sempre maggiore interesse e, in quanto tale, in grado di schiudere importanti possibilità lavorative. A confronto con i canali pubblicitari tradizionali, infatti, il Digital Marketing si profila come uno strumento che consente di ottenere risultati efficaci con tempi e costi minori, adattandosi di volta in volta in maniera personalizzata alle esigenze degli utenti.
Rivolto tanto a chi dispone già di solide conoscenze in materia, quanto ai principianti, questo ciclo di formazione farà leva su un approccio eminentemente pratico, così da fornire conoscenze solide e reali ai partecipanti.
Una prima fase introduttiva preparerà il terreno ad argomenti di carattere più tecnico. Il focus, infatti, si sposterà su:
• Data Analysis
• Web Design & UX
• SEO (Search Engine Optimization)
• SEA (Search Engine Advertising)
• Social Media Marketing
Parallelamente a queste lezioni, tenute da docenti italiani e anglofoni, è previsto anche un corso di lingua presso la Kaplan International: in questo modo, al termine del programma di formazione, verranno rilasciate ben 2 certificazioni.
Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani, che avranno la possibilità di finanziare totalmente il corso con i fondi promossi dalla Regione Lazio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da