28012020Headline:

Mengoni torna con “Onde Ep”

L'artista annuncia un progetto di remix che uscirà il 16 giugno

Marco Mengoni

Marco Mengoni

Ha scelto un periodo di ”aspettativa”, come lui l’ha chiamato. Ma nonostante sia oramai da mesi fuori Italia e in pausa, Marco Mengoni non riesce proprio a rimanere lontano dai riflettori. Non per sua volontà e nemmeno per notizie di cronaca rosa. Il cantante ”made in Ronciglione” continua a collezionare successi anche nel periodo di inattività. Mengoni ha infatti vinto il premio di Best Italian Male ai Tim Mtv Awords 2017. Ma le sorprese non finiscono qui. Nel video, postato sui suoi social ufficiali, il talento ronciglionese annuncia una novità per la gioia di tutti i suoi fan.

”Ciao ragazzi, ciao a tutti. Purtroppo non posso essere lì con voi per festeggiare questo ennesimo Best Italian Male, ennesimo premio di Mtv – dice Mengoni nel video -, quindi ringrazio ovviamente Mtv per questo premio e ringrazio soprattutto l’Esercito per avermi sostenuto. Abbiamo vinto un’altra volta e io sono ovviamente felice per questo, spero stiate festeggiando”.

Poi l’annuncio: ”Spero di arrivare in Italia in Italia tra poco e non solo in Italia con una sorpresa internazionale – spiega sorridente il cantante –, sorpresa che arriverà molto presto. Una news… volevo accennarvelo”.

E  la ”news” in questione è stata svelata ieri sui social dallo staff del talento ronciglionese. ”Da venerdì 2 giugno in radio & digitale arriva Onde Sondr Remix! E’ la prima release internazionale in simultanea di un brano di Marco Mengoni, che in questa versione vede protagonisti i Sondr. Anticipa Onde EP, in pre-order dal 2 giugno e disponibile dal 16 giugno!”.

Onde Sondr Remix è stata realizzata con la collaborazione del duo di producer londinesi Sondr che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor. Nella tracklist dell’EP, oltre alla versione originale, si troveranno anche altri tre remix della canzone: quello realizzato da Tim Bell, quello del duo italiano Ndpc e quello curato dai due dj Filatov&Karas.

Pare quindi che l’Esercito di Mengoni non debba aspettare ancora molto per rivedere e sentire la musica del loro Guerriero, musica che, questa volta come mai, sembra voler uscire dai confini dell’Italia per fare un tuffo nel resto del mondo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da