17082017Headline:

Johnny Depp sarà John McAfee

Il famoso attore sarà il protagonista di King Of The Jungle.

johnny-deppIl film racconterà le bizzarre avventure di McAfee che, dopo aver fatto milioni di dollari attraverso la vendita del suo antivirus, decise di trasferirsi a Belize per lavorare ad altre start-up. Qui la situazione degenerò.

Dopo che una banda locale ha fatto irruzione nella sua proprietà, si è scoperto che il magnate dell’informatica produceva farmaci senza licenza. Il suo continuo guadagnare non ha fatto nient’altro che aumentare la sua paranoia innata e le tendenze ribelli. Sesso, droga e alcool. Un mix perfetto di cui John McAfee non poteva fare a meno.

Per di più, siccome la situazione non era già abbastanza critica, un suo collega espatriato, Gregory Viant Faull, è stato trovato morto per una ferita da arma da fuoco e McAfee è stato una persona su cui sono sorti degli interessi, anche se non c’è stato nessun’altro sospettato.

Scappato da Belize si rifugiò in Guatemala, dove riuscì a chiedere asilo politico grazie ad un finto infarto. Fu riportato negli Stati Uniti nel 2012.

Johnny Depp lo vedremo a fine mese con l’uscita del nuovo capitolo dei Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, e recentemente abbiamo saputo che sarà il protagonista di Richard Says Goodbye, dove interpreterà un professore universitario non troppo diverso da McAfee.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da