19042024Headline:

The Market, Jesse Eisenberg in una serie tv

Il famoso attore esordirà con una comedy sul piccolo schermo

jesse_eisenberg_2Jesse Eisenberg, al di fuori del suo lavoro, si è fatto un nome per quanto riguarda la scrittura, regia e recitazione in commedie. Ora sta cercando di portare questo suo grande amore sul piccolo schermo con The Market.

Il concetto di base si concentra sulla vedova Harold Katzman, che decide di trasferirsi a Pittsburgh con il suo figlio ormai cresciuto Stan (Eisenberg). Ad un certo punto perdono entrambi il lavoro a causa della mutevole economia americana e dovranno cercarlo insieme.

Il team della Bad Robot Production, casa di produzione di J.J Abrams, lavorerà al progetto. Per Eisenberg non è il primo lavoro televisivo, ha anche lavorato su Bream Gives Me Hiccups, piccola serie televisiva basata sui suoi scritti. Sul grande schermo invece, lo vedremo vestire i panni di Lex Luthor in Justice League, che uscirà in sala il 17 Novembre.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da