19032024Headline:

Vasanello si illumina di luci e lanterne

Fashion mood

Vasanello ci invita a vivere un’esperienza magica con un’atmosfera assolutamente splendente. Dal 9 all’11 giugno infatti sarà possibile assistere alla festa della Luce e delle Lanterne.

Un incontro unico e imperdibile dove moltissime lanterne illumineranno il nostro cammino. Un evento elegante e suggestivo che ci porterà a vivere una coreografia di luci e colori.

Il centro storico ospiterà questa meravigliosa iniziativa, che vede tante novità e idee. Oltre al percorso creato con le luci ci saranno molteplici spettacoli.

Richiami medievali, esibizioni, danze, feste, musica e tanto tanto divertimento. Per gli appassionati di festeggiamenti e di meraviglie questa è l’occasione giusta per partecipare con grinta ed passione.

Sarete circondati non solo da lanterne e luci posizionate in modo suggestivo ma anche dai favolosi monumenti, scorci tipici e stradine ricche di tradizione.

E non solo… sarete avvolti anche dall’entusiasmo di tutti coloro che amano questa iniziativa e ancora una volta ci fanno vivere sensazioni magiche e spettacolari.

Un universo fantastico si svolgerà davanti ai nostri occhi, a cui non si può e non si deve mancare.

Per chi si starà chiedendo se rimarrà a bocca asciutta… la risposta è certamente no! Ci saranno moltissimi prodotti tradizionali e avremo la possibilità di provare piatti tipici e succulenti.

E tutti, ma proprio tutti parteciperanno, perché gli abitanti sono invitati a posizionare sulle proprie finestre o davanti i propri portoni candele e lumini di ogni tipo.

Una tradizione che si traveste di luminosità e originalità, che ci coinvolgerà in tre giorni di festa ricchi di fascino, antichità ed eleganza.

Il consiglio è quello di non perdere tutti gli appuntamenti in programma perché solo cosi potrete assistere a un connubio di irripetibilità e incanto e assaporare il gusto e il fascino tipici del viterbese.

Sarete voi i protagonisti, coloro che attraverseranno un fiume di luce e magia, coloro che prenderanno parte a un’atmosfera incantata e lontana dal tempo ma presente in un luogo unico, Vasanello.

Un’iniziativa che dà valore e significato a questa località e ne interpreta tutta la bellezza e l’unicità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da