17012020Headline:

Andrea La Torre parte con l’Under 20

Il cestista viterbese sarà presente al torneo internazionale

Andrea La Torre

Andrea La Torre

Classe 1997 e 204 cm di altezza. Andrea La Torre, ragazzone di Viterbo, è diventato inevitabilmente un cestista agevolato dalla notevole altezza. Attualmente in forza al Treviso Basket, è stato premiato da una carriera piuttosto lunga iniziata nella Stella Azzurra. Il suo cartellino è stato in mano a Olimpia Milano e Biella prima di approdare in biancoblu. Tante le presenze nelle nazionali under 16, 18 e 19 e un nuovo obiettivo raggiunto: la presenza nelle convocazioni della nazionale Under 20 per il torneo internazionale che si terrà dal 23 al 25 giugno. Olanda, Ungheria e Repubblica Ceca saranno gli avversari da battere in una tre giorni tutta Basket.

Il viterbese è già in raduno, dall’11 di giugno, con i compagni di squadra a Roseto degli Abruzzi, nella lista di quelli che sono stati eletti i classe ’97 più forti d’Italia. L’ala ha già collezionato una supercoppa italiana con la maglia dell’Olimpia Milano nel 2016 e 22 presenze in Veneto dove ha terminato una stagione di altissimo livello.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da