19032024Headline:

Aria d’estate

Fashion mood

Non abbiamo più scuse per rimandare la nostra preparazione all’estate! È qui, è arrivata ma non allarmatevi avete tutto il tempo per rinnovare il vostro guardaroba e rivoluzionare completamente il look.

I temi del momento stanno ormai spopolando e allora perché non conoscerli uno ad uno: dagli accessori fino ai costumi, dagli abiti più originali fino alle scarpe. Non lasciatevene scappare neanche uno, perché ricordate ogni lasciata è persa!

Iniziamo da un classico che non passa mai di moda: la paglia. Da sempre ha dato vita a intrecci naturali e raffinati e, insieme ai suoi alleati come corda e vimini, ci dona i tradizionali motivi dell’estate che sono un must sempre da indossare.

Quando vediamo zeppe, ceste, sandali con questi materiali ci torna subito in mente l’estate e quasi sentiamo l’odore del mare, delle creme solari e della nostra “libertà”. Non serve aggiungere altro per averli subito!

Il bianco. Sia di giorno che di sera ci permette di mostrare tutto il nostro fascino e di mettere in risalto la tintarella, tanto faticosamente raggiunta. Quest’anno lo vedremo soprattutto sottoforma total e in perfetta sintonia con accessori dorati.

Assisteremo anche a scintillii persistenti. Gli accessori brillanti saranno il vero simbolo delle nostre vacanze, saranno il tocco prezioso da aggiungere ai nostri outfit. Pietre dure e cristalli dovranno essere indossati anche in spiaggia con richiami direttamente dal mare: conchiglie, coralli, delfini, meduse e alghe si trasformeranno nei nostri compagni di viaggio.

I gioielli più cool di questa stagione si colorano di mare e delle sue sfumature: blu, acquamarina, indaco per farci sentire piene di luce e vitalità. Perfette per serate eleganti e raffinate.

Per chi ancora non è alle prese con creme, sole e mare ma vuole comunque indossare abiti leggeri e perfetti sia per l’ufficio che per il tempo libero ecco a voi l’abito chemisier! Una camicia fatta ad abito che mette insieme eleganza, freschezza e praticità.

Per quanto riguarda i motivi e le stampe più consigliate c’è un grande ritorno delle frange, che prendono posizione proprio dappertutto. Sulle borse, sugli abiti, sulle scarpe e perfino sui bikini.

Per chi preferisce invece vivere appieno lo stile “alla marinaietta” le righe sono sempre lì dietro l’angolo e questa estate più che mai si presentano con uno stile sportivo ma sofisticato.

Attenzione! Ci siamo forse dimenticate qualcosa? Assolutamente si… ma non è stata una dimenticanza ma la volontà di metterlo in grande risalto. Vi do qualche indizio: è un grande ritorno, viene direttamente dagli anni ’80 e ’90.

Avrete già capito, è il costume intero! Protagonista indiscusso dell’estate 2017 ci regala tanta fantasia con laccetti, nodi, stampe divertenti e originali, nella versione color nude o monocolore e per le più creative anche personalizzabile.

Da utilizzare obbligatoriamente anche fuori dalle onde marine, come body. Non avete più scampo per indossare il vostro preferito.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da