19032024Headline:

Benedetta Bruzziches per Kiko Milano

La nota stilista di borse presenta la capsule collection creata per i 20 anni dell'azienda

La capsule collection Mini Divas

La capsule collection Mini Divas per Kiko Milano

Benedatta Bruzziches presenta la sua Mini Divas, la capsule collection creata per Kiko Milano in occasione dei suoi primi 20 anni. Il capolavoro di design firmato dalla famosa stilista “made in Caprarola”, scelta dall’azienda di cosmetica italiana insieme ad altri sette talenti della moda internazionale, è ispirato alle dive anni ‘50.

“Quale ragazza non ha desiderato, almeno una volta, essere nei panni delle grandi dive del passato? – ha detto Benedetta Bruzziches a Vogue Italia -. La mia ispirazione sono proprio loro, le dive anni ‘50: genuine, autentiche così diverse tra loro. Penso a Virna Lisi, a Lauren Bacall, ognuna con la sua visione personale del mondo, che la rendeva particolare. Personalità fortissime”.

Ed ecco dunque che a luglio sarà in tutti gli store di Kiko Milano la creazione della nota stilista. “Fascino da star, in versione pocket – l’hanno definita gli esperti di Vogue Italia – per la quarta capsule collection ideata da un talento della moda in esclusiva per Kiko Milano”.

Un gioiello per custodire i cosmetici che, allo stesso tempo, può essere sfruttato come una piccola pochette da sera. Due le parole chiave per descrivere la creazione di Benedetta Bruzziches: fascino e seduzione. Gli ombretti sono metal/perlati così che ogni donna possa catturare, con il proprio sguardo magnetico, chiunque la incontri.

“I rossetti sembrano dei piccoli gioielli e il beauty si trasforma in una clutch da sera”, ha spiegato la stilista su Vogue Italia. Una creazione unica, pratica e da viaggio per qualsiasi donna che desideri sentirsi come una diva del passato in ogni momento della giornata.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da