22112019Headline:

Blake Lively sarà una lottatrice in Bruised

L'attrice di Gossip Girl è pronta a salire sul ring

blake livelyBlake Lively non è proprio il primo nome che viene in mente quando si pensa alla MMA, ma a quanto pare la star di Gossip Girl, dopo aver combattuto con gli squali in The Shallows, è pronta a salire sul ring in Bruised.

Il film racconterà la storia di Jackie, una madre single che per far quadrare i conti si occupa di due lavori. Ossessionata di continua dalla sua ormai abbandonata carriera nelle arti marziali miste, una nuova sfida le viene posta davanti quando minacciano di portarle via il figlio. In mancanza di altri modi per racimolare denaro di cui ha bisogno per risollevare la sua vita, si dirige di nuovo nella gabbia del ring per un ultima chance.

Nick Cassavetes sarà il regista del film e la sceneggiatura di Michelle Rosenfarb racconterà il tutto. Dalle premesse il film si presenta come una storia familiare, ma speriamo che Cassavetes riuscirà a portare qualcosa di fresco e non banale. Le riprese inizieranno verso Settembre.

Blake Lively l’abbiamo vista recentemente nell’horror The Shallows, nel dramma di Mark Forster All I See You, approdato nelle sale lo scorso Settembre, e nell’ultimo film di Woody Allen Cafè Society, al fianco di Kristen Stewart e Jessie Eisenberg.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da