28032024Headline:

“Il Centrodestra nel Lazio riparte”

Sabatini: "Zingaretti ha fallito"

”Il centrodestra nel Lazio riparte. Il clamoroso flop del Pd alle ultime amministrative, che nella nostra regione ha perso in tutti i Comuni sopra i 15mila abitanti, dimostra che Zingaretti ha fallito”.

Lo ha detto il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini, nel corso di una conferenza stampa organizzata da tutti i gruppi del centrodestra in Consiglio regionale.

“Zingaretti e Renzi, malati di annuncite, sono le due facce della stessa medaglia, di un Pd incapace di amministrare tanto a livello nazionale quanto regionale. Basti pensare nel Lazio – ha aggiunto – ai quattro tentativi, falliti, di risolvere il problema delle liste d’attesa nella sanità: 190mila cittadini in coda per una prestazione, con 180 giorni di media di attesa e punte fino a 344 giorni per una ecografia all’addome. Questa è la realtà che le persone sono costrette a vivere, altro che politica e alleanze con cui Zingaretti tenta in modo maldestro di spiegare una debacle che porta la sua firma a causa di una conclamata incapacità amministrativa. Il centrodestra unito ha dimostrato di avere ancora la fiducia degli elettori e ha tutte le carte in regole per tornare alla guida della Regione Lazio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da