24042024Headline:

Il make up giusto per l’estate

Fashion Mood

Quale sarà il make up da sogno per la nostra estate? La domanda è lecita poiché non è mai facile decidere che cosa far indossare al nostro viso. Il look per la pelle non deve mai passare in secondo piano…

Cresce sempre più la voglia di scoprire tutte le novità per questa estate 2017. Ormai la primavera ci ha abbandonato ed è giunta l’ora di prendere in esame i nostri beauty case e aggiungere nuove idee al nostro make up.

Un insieme di colori e sensualità risplenderanno sulla nostra pelle e ci faranno scegliere tinte forti ma anche naturali. Freschezza e glamour si alterneranno sul nostro viso per farci brillare e divertire.

Le sere estive sono il momento perfetto per osare e provare stili diversi e accattivanti. Tra uno smokey eye e un rossetto più sensuale il gioco è fatto!

Gli stili che prendono il sopravvento sono diversi e molto distanti uno dall’altro: c’è lo stile tropicale con colori più accesi e estivi, c’è lo stile retrò con l’imperdibile rossetto rosso e c’è quello assolutamente scintillante con ombretti dai colori forti e ricolmi di luce.

Non mancano (e come potrebbero mancare) le nuance calde e neutre dell’estate dal bronzo al rame fino all’oro, per essere preziose e uniche. E ancora blush dalle tinte rosa o pesca ma rigorosamente con riflessi splendenti.

Ma c’è una novità che questa estate ci terrà tutti con gli “occhi sgranati”… appariscente ma elegante, acceso ma sofisticato, pop ma anche etnico… sto parlando dell’arancio.

Questa tinta dominerà il nostro sguardo con ombretti originali e sfumature fuori dagli schemi. Impossibile non notarlo e non provarlo!

Non mancheranno stili romantici e passionali per coronare le nostre vacanze da sogno e per esaltare bellezza e fascino. Colori caldi e nuance eleganti ci faranno immergere in un paesaggio africano o in una location tropicale.

Ma non è tutto perché per le amanti del rock e dei temi strong ci sono kajal, ombretti dark e eyeliner, tutti rigorosamente da indossare in modalità “sbavato”. Ci siamo dimenticati qualcosa? Ovviamente si! I rossetti super scuri non possono assolutamente mancare.

Infine per enfatizzare l’abbronzatura e rendere la nostra pelle naturale con stile, ecco ombretti come il corallo, il turchese e il marrone da abbinare a terre dai filamenti oro che risaltino gli zigomi e ci donino luminosità.

Se state già pensando a cosa mettere in valigia ricordate di riempire con gli “strumenti” giusti il beauty case, il vostro viso dovrà splendere di sole e tendenze!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da