08082020Headline:

Il ritorno di Age of Empires

''Giovedì Web''

age of empiresI più giovani forse non sanno nemmeno cosa sia, ma c’è stato un tempo in cui alla parola strategico corrispondeva il videogame Age of Empires. In molti, tra i millennials più anziani soprattutto, lo hanno giocato, rigiocato e di recente anche riemulato sui sistemi operativi per computer più recenti come Windows 10. Insomma, il gioco sviluppato dal team di Ensemble nel 1997 ha lasciato un grande, grandissimo vuoto nel mondo dei gamers.

Da qualche giorno però, una notizia sta facendo la gioia di tutti quei videogiocatori rimasti orfani di questo glorioso titolo: Age of Empires sta tornando su PC con una veste grafica aggiornata ed in risoluzione 4K, e godrà pure del supporto multiplayer via Xbox Live. Age of Empires: Definitive Edition, questo il nome completo della release, disporrà inoltre di una nuova campagna dedicata all’ascesa di Roma, e di un totale di 16 civiltà e 10 campagne.

Secondo le prime indiscrezioni, la versione finale sarà disponibile entro il 2017 ad un prezzo di circa 20 euro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da