19042024Headline:

Massimiliano Allegri blinda Bonucci

In diretta Sky, il tecnico, incorona il difensore: ''E' il nostro leader e futuro''

In un’estate molto calda per Leonardo Bonucci, ci pensa l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a placare gli animi. Il mister toscano, infatti, ai microfoni della trasmissione Sky condotta da Paolo Condò ha blindato il difensore viterbese. Basta voci sulla premier, basta voci sulla serie A: Leonardo Bonucci, ai bianconeri, serve e non poco.

Il tecnico lo ha ammesso davanti alle telecamere: è il leader dello spogliatoio e il futuro del club di Torino. Un litigio con lui e tante voci riguardanti l’atmosfera di Cardiff, hanno rischiato di allontanarlo, ma il livornese lo ha incoronato pubblicamente per trattenerlo e riportare tutto sul giusto binario.

Una dichiarazione dal significato palese: un modo per trattenere il difensore viste le vendite del reparto difensivo che stanno colpendo la Juventus. Da Dani Alves ad Alex Sandro, Leonardo Bonucci, potrebbe rimanere l’unico riferimento di questa macchina invincibile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da