06082020Headline:

Rimedi e metodi per l’allungamento del pene

Molti gli alimenti aiutano a migliorare la circolazione

In Italia sta crescendo esponenzialmente il numero di persone che cercano rimedi semplici, naturali e veloci per l’allungamento del pene. Complice l’industria dell’immagine e della pubblicità che riempie i nostri schermi ogni giorno di uomini desiderabili e dalle forme pronunciate, pare proprio che molti adulti e non stiano correndo ai ripari cercando soluzioni per l’allungamento del pene economiche, efficaci e non dolorose.

Non è una novità che esistano tecniche dermatologiche e chirurgiche che permettono di ottenere un allungamento del pene quanto meno soddisfacente in un batter d’occhio. Tuttavia spesso questi interventi risultano invasivi, dolorosi, eccessivamente costosi e fortemente esposti a effetti collaterali potenzialmente irreparabili. Per questo motivo molteplici urologi e medici di tutto il mondo hanno incominciato a interrogarsi e a eseguire dei test per verificare se sia possibile ottenere un effettivo aumento della lunghezza e della circonferenza del proprio membro con estratti e sostanze 100% naturali. I vantaggi di questo tipo di trattamento di allungamento del pene sono molteplici: a partire dalla spesa ridotta e dalla comodità di utilizzo, passando per l’assenza di effetti collaterali e gli effetti benefici su tutto l’organismo.

Innanzitutto va specificato che il pene è un muscolo e la sua conseguente erezione e allungamento dipende in ampia parte dalla portata di sangue che i corpi cavernosi sono in grado di accogliere. A questo scopo esistono numerosi alimenti naturali in grado di stimolare l’allungamento del pene e di aumentare l’afflusso sanguigno nel membro maschile:

Banane: questo frutto ampiamente utilizzato aumenterebbe la salute del cuore e, di conseguenza, favorirebbe una corretta circolazione sanguigna in tutto l’organismo. Inoltre il potassio contribuisce ad evitare malattie cardiache e a stimolare la salute e l’elasticità di tutti i muscoli del corpo.
Salmone: allo stesso modo anche questo pesce, ricco di oli grassi essenziali come l’Omega 3, favorirebbe una circolazione più sana ed equilibrata permettendo di aumentare la portata di sangue nei corpi cavernosi del pene. In questo modo sarà possibile ottenere erezioni più forti, durature e piene e favorire l’allungamento del pene.
Cipolle: al contrario di quanto si pensi anche le cipolle aiutano a migliorare il flusso di sangue e a prevenire la formazione di coaguli che impedirebbero il pieno riempimento dei corpi cavernosi.
Ginseng: anche il ginseng rosso coreano, a detta di molte persone, aumenterebbe la salute sessuale e le prestazioni sotto le lenzuola in poche settimane. Tuttavia le compresse e capsule a base di questo estratto potrebbero portare a conseguenze nefaste a persone che soffrono di particolari problemi di salute come tumori, insonnia e disfunzioni cardiache.
Anguria: questo alimento estivo, grazie alla citrulina, permette l’allungamento del pene favorendo una corretta circolazione nella zona del basso ventre. Grazie alle sue proprietà in grado di dilatare i vasi sanguigni è possibile aumentare le dimensioni, migliorare la potenza e il volume dell’erezione.

Molti di questi alimenti non permettono un allungamento del pene effettivo ma aiutano a migliorare la circolazione e quindi la reattività e salute dell’organo sessuale maschile. Altri alimenti afrodisiaci che aumentano la libido sono: cioccolato fondente, broccoli, spinaci, mirtilli, mandarino, fragole, mela.
Al tempo stesso è importante ricordare che l’unico modo per aumentare la propria soddisfazione sessuale e favorire la piena erezione del pene consiste nell’avere uno stile di vita sano ed equilibrato, insieme a una dieta leggera e variegata. L’attività fisica aiuta a migliorare il benessere corporeo così come il fumo inibisce l’attività sessuale completa.

Ad ogni modo, se cercate dei metodi per l’allungamento del pene naturale, forse dovreste affidarvi ad alcuni prodotti come le creme topiche a base di butea superba che hanno mostrato effettivamente di riuscire a dare risultati importanti in termini di aumento di lunghezza e circonferenza del membro. MaxSize, una crema tra le tante, è in poco tempo diventata una delle creme più utilizzate per l’allungamento del pene grazie all’azione combinata di numerosi estratti naturali come aloe vera, butea superba, mentolo, menta pepata e niacina.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da