20042024Headline:

A tutto divertimento con il Carnevale estivo

Sabato 15 luglio Canepina si accende di colori e musica per l'evento di Scendiamo in strada

2017 scendiamo in stradaColori, musica, divertimento, balli e maschere. Tutto in una sola sera per festeggiare in maniera originale e divertente questa bella e calda estate del 2017. Torna a Canepina l’atteso Carnevale Estivo, organizzato dall’associazione di volontari “Scendiamo in strada”.

Sabato 15 luglio sarà una giornata di festa e si inizia dal pomeriggio. Alle 17 i più piccoli potranno giocare e divertirsi sui gonfiabili istallati in piazza Peppino Impastato. Alle ore 17.30 sfilerà invece per le strade del paese la banda musicale “La Montesina” per rallegrare e portare un po’ di sana leggerezza a tutti gli abitanti.

L’evento principale del Carnevale Estivo sarà alle 21.30 quando spettacolari carri allegorici dalla località Sant’Amanzio attraverseranno le vie principali di Canepina. Al termine della sfilata tutti a ballare con la disco music nel Color party.

L’associazione “Scendiamo in strada” è nata poco più di un anno fa quando un gruppo di giovani canepinesi ha deciso di mettersi al lavoro per organizzare della manifestazioni che potessero animare il proprio paese e coinvolgere l’intera popolazione. L’associazione vanta già iniziative di successo, proprio come la prima edizione del Carnevale Estivo che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, oltre che la collaborazione volontaria a tutte le attività che altri gruppi esistenti organizzano durante l’anno a Canepina.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da