29032024Headline:

Calcio e ricordi a Montefiascone

Da Cuccuini a Rossi, ex calciatori della Tuscia, in campo per l'Avis locale

Le vecchie glorie del mondo calcistico viterbese si sono ritrovate per beneficenza. Alle 17.00 di ieri, il fischio d’inizio, ha dato il via al match dei ricordi: i viterbesi hanno sfidato la nazionale italiana Old glorie con il suo presidente Amedeo Goria. Partecipanti over 50 e addirittura 60 hanno indossato nuovamente gli scarpini per devolvere l’intero incasso alla sezione locale dell’Avis.

Squadra di casa capitanata da Ennio Cuccuini, organizzatore dell’evento, e composta da volti conosciuti come Vincenzo Rossi e Franco Sala. Il calcio della Tuscia, di qualche anno fa, è tornato a dare spettacolo per aiutare. Presente all’evento, oltre la cittadina anche il presidente del Montefiascone Lorenzo Minciotti.

“È stata una bellissima occasione per rivedersi – commenta Ennio Cuccuini – e nello stesso tempo siamo riusciti a raccogliere una bella somma da devolvere all’Avis. Eravamo una quarantina sommando le due formazioni e ci siamo anche divertiti particolarmente”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da