19032024Headline:

Camilli rimane: la reazione dei social

Il pensiero di tanti tifosi: ''Meglio lui che altri''

Piero Camilli e la curva gialloblu

Piero Camilli e la curva gialloblu

”Saggezza e un passo indietro da parte di tutti”: questo il commento che apre le reazioni dei tifosi sul web alla notizia della mancata cessione della Viterbese Castrense. Piero Camilli e l’acquirente misterioso non hanno trovato un accordo e non si è concretizzato il passaggio di proprietà.

Lo ha fatto sapere, ieri mattina, la stessa società tramite un comunicato poi diffuso sul web che lascia sempre spazio a emozioni contrastanti: ”Comportamento folle da parte della gestione: abbiamo perso dei protagonisti e la nord. Poteva essere una stagione storica”. Ma per la maggior parte, le risposte, sono dei grandi sospiri di sollievo nonostante il brutto periodo passato in bilico. Ora la squadra è rifondare: ”In queste categorie – commenta un altro utente – la squadra si fa nel giro di due giorni! Bisogna affrettarsi!”.

Cambia parte dell’orgnigramma e cambiano gli interpreti del campo viste le ultime inevitabili cessioni di giocatori spaventati dal proprio destino troppo in dubbio. ”Meglio lui che altri (con i quali chissà che fine avremmo fatto)”: la parola fine su una vicenda che ha innervosito il tifo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da