21082019Headline:

Flaminia, arriva un nuovo presidente

Ma la situazione resta comunque complicata

2015 viterbese flaminia coppa (1)Il Flaminia calcio passa di mano. Proprio come per la Viterbese, il destino della squadra di Civita Castellana è oscuro. Dopo i problemi di sponsor la situazione non sembra affatto serena, ma la prima notizia riguarda il passaggio della società nelle mani di Mario Corinti, ex responsabile del settore giovanile della Viterbese, dopo uno sfogo dei tifosi nei confronti dell’ex presidenza.

Roberto Ciappici si è fatto da parte e al momento, l’unica conferma, è il tecnico: Pierluigi Vigna. Anche il campo ha abbandonato il club che si trasferirà tra Canepina e Tuscania per iniziare un nuovo progetto insieme alla nuova gestione. Anche il nome dovrebbe subire delle modifiche. Intanto, il mercato, rimane bloccato in attesa di nuove decisioni da parte dello sponsor.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da