20042024Headline:

Lombardi elogia Rossi: ‘Felice sia qui’

Il futuro della Lazio passa anche dai loro piedi

L'attaccante viterbese della Lazio Alessandro Rossi

L’attaccante viterbese della Lazio Alessandro Rossi

E’ iniziato il ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio e per Cristiano Lombardi. Il giocatore viterbese, al termine dell’allenamento, ha parlato ai microfoni dell’emittente biancoceleste LazioStyle. Non solo la fatica e la prossima supercoppa nelle sue parole, ma anche un augurio per il futuro del suo compagno e concittadino Alessandro Rossi: ”Ieri il viaggio è stato pesante, il ritiro significa faticare tanto. Sono in camera con Rossi, sono molto contento che Alessandro sia con noi, se lo è meritato lo scorso anno.

Gli auguro di poter rimanere, ora sta a lui dimostralo sul campo che può essere da Lazio. Siamo ragazzi, dobbiamo divertirci ma soprattutto dobbiamo stare bene in camera, perché il ritiro vuol dire mangiare, dormire e allenarsi. Scegliere un buon compagno di camera è importante”. Tanta la folla che ha accolto l’arrivo della squadra tra le montagne per incitare i ragazzi ad un mese di distanza dalla supercoppa del 13 agosto da giocare contro la Juventus. Dopo un anno che ha portato risultati inaspettati, Lombardi e compagni, ricominciano dal ritiro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da