24042024Headline:

Master Class Internazionali dal 23 al 30 luglio

Torna a Sutri l'orgoglio del Beethoven Festival

Il Beethoven Festival

Il Beethoven Festival

Le Master Class Internazionali, orgoglio del Beethoven Festival Sutri, sono state fondate nel 2002 dall’ Associazione Amici della Musica di Sutri in collaborazione con la “Deutschen Spohr Akademie” di Freiburg. In questa XVI edizione saranno tenute da Ariane Mathäus (violino/ viola), Carlo Maria Parazzoli (violino), Myvanwy Ella Penny (violino/viola), Gianluca Giganti (violoncello) e Anna Lisa Bellini (pianoforte) – con la possibilità di partecipare al corso di musica da camera (tutti i docenti) – e si svolgeranno dal 23 al 30 luglio presso la Villa Savorelli, situata nel parco archeologico di Sutri ed immersa nel suo giardino all’italiana.

I corsi, che negli anni hanno visto partecipanti provenienti da Italia, Germania, Giappone, Svizzera, USA, Belgio, Russia, Corea e Polonia, sono un appuntamento formativo importante per giovani talenti che hanno scelto la musica come professione. Verranno organizzati almeno tre concerti tenuti dai partecipanti che, sotto la guida di didatti della scena internazionale, avranno l’opportunità di confrontarsi con coetanei di altre nazionalità in una confluenza di varie culture.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da