28032024Headline:

Saldi d’estate, non lasciateli scappare

Fashion Mood

Ѐ uno dei momenti più attesi dell’anno, non vediamo l’ora che arrivino, portano soddisfazioni e esaudiscono i nostri desideri… di cosa sto parlando? Ma ovviamente dei saldi estivi!

Sono finalmente arrivati nelle nostre città e noi li accogliamo sempre con molta gioia. Possiamo acquistare quella giacca tanto ambita per mesi o quella borsa che era in cima alla nostra lista dei desideri

Il 1 luglio, data da segnare sul calendario come uno degli eventi più importanti in assoluto, è il momento per cominciare i nostri tour infiniti e instancabili per “acchiappare” le offerte più succulente o i capi più fashion.

Il loro nome rimbomba su vetrine e cartelloni, riecheggia continuamente nella nostra testa come una melodia soave e piacevole, come un lungo sogno che si trasforma in realtà.

E allora che aspettate? Se non l’avete già fatto è ora di mettersi scarpe comode, borraccia al collo e partire per l’avventura dei saldi estivi.

A volte è un po’ stancante ma ne vale più o meno sempre la pena. Soprattutto con l’arrivo dell’estate è impossibile non fare scorte per le vacanze.

Costumi all’ultima moda, ciabattine colorate, borse originali e a lungo bramate… sono tutti lì ad accoglierci, e non aspettavano altro se non il nostro arrivo.

E allora non facciamoli aspettare e appuntiamo i capi che assolutamente non possiamo lasciare, quelli che dovremo mettere in valigia subito e i trend imperdibili per l’estate 2017.

Le parole chiave a cui non bisogna rinunciare sono colore e originalità, ma è indispensabile anche eleganza e femminilità.

Possiamo scegliere tra stili diversi, da quello bohémien a quello vintage, da quello country a quello floreale o più tropicale. Una volta scelto lo stile che ci si addice di più è ora di passare alla pratica con l’avvio del nostro “abbondante” shopping.

Ѐ importante munirsi degli accessori giusti con borse a tracolla o bags più ampie per le esigenze balneari, le scarpe da prendere al volo possono essere alte o basse purchè siano sandali originali e grintosi.

I pantaloni da scegliere sono ampi e con sovrapposizioni di stampe assolutamente fuori dagli schemi, gli abiti invece devono essere molto lunghi e super colorati, non lasciatevi scappare le stampe floreali.

Se volete optare per il corto il must assoluto e l’abito sottoveste da utilizzare la sera con tacchi alti e accessori brillanti! Per accompagnare le fresche serate non può mancare la giacca, rigorosamente in denim con dettagli ricamati o romantici.

Ecco qui che i giochi sono fatti, tra le lunghe file e le varie sgomitate voi saprete già che capi portare a casa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da