22072019Headline:

Sforzini saluta: Viterbese smantellata

Restano solo i giovani, basteranno ad affrontare la C?

viterbese-pagliari-3Emilio Dierna è ufficialmente un giocatore del Gubbio. Samuele Neglia lo è del Siena e Nando Sforzini viaggia verso San Benedetto del Tronto. La Viterbese continua ad essere smantellata: anche il ds Ivano Pastore ha definitivamente lasciato la città dei Papi per raggiungere la Milano rossonera. Mentre la speranza rimane appesa ad un filo, in società, c’è la fuga generale.

Manca solo Anthony Iannarilli all’appello di chi parte ufficialmente, ma i suoi bagagli sono sul ciglio della porta. I gialloblu devono ricominciare da capo non solo come società, ma anche come squadra. Ci si aggrappa ai giovani da svezzare che, probabilmente, non basteranno a tenere viva una stagione ai livelli dello scorso campionato. I tifosi non la prendono bene e chiedono maggiore rispetto per una passione messa a dura prova.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da