19042024Headline:

Sul palco di piazza Cappella il “Trio Volpara”

Questa sera concerto di chiusura a Caffeina per #piazzaminifestival

Beatrice Zoco

Beatrice Zoco

Chiusura alla grande per il Caffeina Festival 2017 e, di conseguenza, per #piazzaminifestival – domenica 2 luglio, dalle ore 21,30 alle ore 23, in piazza Cappella – con il concerto di uno dei gruppi “storici” della Città. Si tratterà del Trio Volpara: il cuore pulsante dei “Costa Volpara”, Antonello Giovanni Budano, con Cristiano Pizzati alla chitarra e Roberto Galli alla batteria; sulla base dell’esperienza maturata e dell’intesa naturale tra i componenti, portano avanti lo splendido progetto del “Trio Volpara”, uno spettacolo dedicato ai più grandi cantautori italiani.

“Con grande piacere – dice Antonello – accogliamo l’invito, come Trio Volpara, a suonare in uno spazio che dà continuità alla musica all’interno di Caffeina, avendo io stesso, lo scorso anno, avuto l’onere e l’onore di gestire Piazza Cappella con ‘Parole nella musica’. Sono felice che il testimone si passato a Paolo Moricoli, essendo anch’egli una persona che, da sempre, si preoccupa di accostare cultura, musica e solidarietà”.

Durante il concerto, si esibirà il primo artista prodotto da Antonello e dal suo gruppo, cioè Michel Yammine, che canterà “La commedia della verità”.

Ancora una volta, un giovane interprete dell’ultima edizione del Mini Festival di Viterbo aprirà il concerto; si tratterà di Beatrice Zoco, 13 anni, di Roma, già vincitrice dell’edizione 2015 del concorso. Una serata che sarà la degna conclusione di questo Caffeina Festival 2017.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da