04072020Headline:

Una mostra per la scuola Next

Sarà inaugurata venerdì 7 alle ore 19, presso la chiesa di S. Egidio a Viterbo

Il sindaco Michelini consegna il diploma 2016 ad un'allieva della scuola Next

Il sindaco Michelini consegna il diploma 2016 ad un’allieva della scuola Next

A Viterbo dal 7 al 16 luglio 2017, in programma presso la chiesa di S. Egidia Corso Italia la rassegna di fine anno degli Allievi della Scuola di Arti Visive Next di Antonella Properzi.

Come è ormai consuetudine, la mostra chiude il ricco calendario Next con la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati a tutti gli allievi: protagonisti dell’evento saranno, infatti, come avviene regolarmente da 23 anni, gruppi di allievi di tutte le fasce d’età e di ogni categoria, con una vasta rappresentanza oltre che da Viterbo e dintorni, anche da numerose parti d’Italia e del mondo.

Tutti insieme esporranno per ben nove giorni le loro opere, circa 400 bellissimi dipinti, frutto di un lungo, appassionato e paziente lavoro, della preparazione e professionalità degli insegnanti nonché della bravissima, instancabile e talentuosa direttrice Antonella Properzi, qualità queste ormai note da lungo tempo e apprezzate in tutta la provincia di Viterbo.

Nell’ambito della mostra, che sarà inaugurata venerdì 7 luglio alle ore 19, presso la chiesa di S. Egidio a Viterbo (Corso Italia), si potranno apprezzare trompe-l’oeil, nature morte, suggestivi paesaggi, studi degli animali e della figura umana realizzati ad olio, acquerelli, matite, smalti, spatole, pastelli a gesso, sanguigne e molte altre tecniche ancora. La mostra, che avrà termine il 16 luglio 2017, potrà essere visitata tutti i giorni nei seguenti orari: 10/13 – 17/20 – 22/24.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da