12042021Headline:

Westworld tra i candidati agli Emmy

La serie tv americana ha ottenuto un grande successo

westworldLe premiazioni agli Emmy Awards 2017  ci saranno tra un paio di mesi ma in questo momento possiamo elencarvi tutti gli spettacoli e gli attori messi in lista, candidati ai premi più succulenti.

Sicuramente il 2017 è un ottimo anno per le serie televisive, soprattutto per Westworld eStranger Things candidati ai premi più importanti come Miglior Serie Drammatica.

Fuori dai giochi è stranamente la serie di punta della HBO Game Of Thrones che però ha lasciato molto spazio a Silicon Valley e The Night Of. Al contempo Netflix, invece, ha visto un sacco di candidature per Unbreakable Kimmy Schmidt, Master Of None, House Of Cards e vari attori che si sono guadagnati un posto al tavolo.

Il servizio di streaming Hulu con la sua The Handmaid’s Tale ha spiazzato tutta la concorrenza con ben tredici nomination.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da