19032024Headline:

A Chianciano nasce la nuova Viterbese

Loris Tortori più vicino che mai: potrebbe essere il nuovo rinforzo in attacco

Sforzini, prova convincente

Sforzini, prova convincente

Si apre il sesto giorno di ritiro per la nuova Viterbese. Valerio Bertotto cerca di comporre il puzzle titolare con tutti i nuovi pezzi acquistati da Piero Camilli in questa folle finestra di mercato che ha visto i gialloblu protagonisti della categoria. Si cerca di legare le individualità che comporranno la squadra nascente, orfana di quasi tutti i vecchi interpreti in fuga.

Ianarilli, Jefferson, Sforzini e Celiento sono i coraggiosi superstiti che assistono quotidianamente al battesimo del nuovo team che, a breve, potrebbe ricevere anche l’ingresso di Loris Tortori, attaccante di tutto rispetto in forza al Venezia di Pippo Inzaghi. Con lui mancherebbero un paio di colpi per completare definitivamente lo scacchiere che, il 13 agosto esordirà in coppa Italia contro una tra Olbia e Arzachena.

Per conoscere l’esordio in campionato, invece, si dovranno aspettare i sorteggi del 10 agosto: il giorno dei calendari. Il tempo stringe e i giocatori provano, insieme, a diventare squadra.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da