19042024Headline:

Coppa Italia in diretta gratuita sul web

Su LegaPro Channel tutte le partite in diretta, la Viterbese esordirà il 13

La curva gialloblu

La curva gialloblu

Un passo verso i tifosi da parte del web. Riparte la coppa Italia della serie C e LegaPro Channel ha deciso di regalare tutte le dirette ai suoi utenti. Un servizio gratuito per i supporter che non potranno seguire la propria squadra del cuore in trasferta. Si inizierà già da oggi, domenica 6 agosto, turno in cui, la Viterbese non sarà presente, ma seguirà attentamente il derby sardo tra Olbia e Arzachena che deciderà l’avversaria del 13 agosto.

Il turno di riposo dei gialloblu donerà tempo alla società di Piero Camilli per definire gli ultimi dettagli del club. Domenica, inoltre, a seguito del risultato del derby isolano si deciderà anche il campo in cui il Bertotto team esordì per questa stagione. Ma la partita, come annunciato, sarà trasmessa gratuitamente sul web: basterà registrarsi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da