15122017Headline:

Indossare la vestaglia in qualsiasi occasione

leonetta gentiliNon ve ne avevo ancora parlato eppure le riviste e i siti più fashion ce la propongono ormai in tutte le salse, la vestaglia è il nuovo capo imperdibile da mettere al volo in valigia.

Ma con vestaglia non intendo quella per andare a dormire ma bensì una nuova forma di vestiario che ormai da mesi sta spopolando come non mai. Sembra sconvolgente a dirlo ma regala un outfit elegante e romantico e si può adattare proprio a tutto.

Ѐ un mix tra lo stile giapponese e quello retrò e sa regalarci un aspetto delicato e originale, soprattutto per le notti d’estate e le cene a lume di candela.

Forse sarete ancora un po’ titubanti ma credetemi una volta provata non si torna più indietro. Ne vorrete di tutti i modelli e in tutti i colori, da quella più sportiva a quella più chic, da quella floreale a quella geometrica, da quella super colorata a quella super trendy.

La indosserete con tacchi vertiginosi e non saprete più come disfarvene… e sì perché la vestaglia è il nuovo capo must a cui nessuna può rinunciare e non vorrete farlo per niente al mondo.

Le hanno usate gli stilisti più celebri e le stanno sfoggiando celebrities, influencer e blogger a tutto spiano. Le principali vetrine ce le propongono e ci invitano ad acquistarle senza pietà.

La vestaglia si è trasformata in un capo molto versatile, non solo al mare o a casa ma per eventi molto chic e glamour. Ѐ la sorpresa che ci ha conquistate e da tenere nell’armadio per ogni occasione.

Abiti a portafogli o più conosciuti con wrap dress sono pratici e perfetti per ogni esigenza di lavoro o svago. L’abito a vestaglia è tra i capi più acquistati in estate e dona veramente a tutte!

La vestaglia è il nuovo must e può essere indossato in diverse versioni. Voi vi starete chiedendo quali…

Semplice, sia come vestito in versione lunga o corta, come sopracostume, come casacca da indossare sopra il jeans… e ancora come elemento per osare con stili chic e sempre nuovi.

La vestaglia apre le porte a una tendenza rilassata e semplice da infilare con sicurezza. Questo capo ci farà sentire uniche e sempre alla moda, pronte per ogni occasione che si presenta anche all’ultimo secondo.

Chi l’ha detto che la moda non è comoda? Quest’anno con i wrap dress e gli abiti a vestaglia ci ricrederemo subito!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da