19032024Headline:

Mano ai remi, arriva il Palio dei pattini Harmine

A Montalto di Castro il prossimo 18 agosto alle 8,45

pattinoMano ai remi, forza nelle braccia e via verso il traguardo. Torna a Montalto Marina il Palio dei pattini Harmine, giunto quest’anno alla sua 3^ edizione. Una gara alla quale parteciperanno i rappresentanti degli stabilimenti balneari del litorale, che si raduneranno venerdì 18 agosto alle ore 8:45 presso ”Il Tirreno”, per dare il via ad una competizione sportiva ma che allo stesso tempo valorizza l’identità territoriale di questo angolo della Maremma.

Un tragitto di 0,621 miglia (circa un chilometro) per arrivare stremati al traguardo allo stabilimento balneare ”Il Gabbiano” dove ad attendere i partecipanti ci sarà il gonfalone dell’Harmine che verrà consegnato al vincitore. Prima però, alle ore 8:30, i contendenti sfileranno lungo l’arenile accompagnati dal gruppo musicale ”UnaTantum MarchingBand” di Valentano con in testa il gonfalone del palio. L’evento è organizzato dall’associazione ”Fischi di tramontana”, patrocinato dal Comune di Montalto di Castro e con la collaborazione della Guardia costiera e del servizio del soccorso acquatico dei vigili del fuoco.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da