19032024Headline:

Presentata la nuova polisportiva Monti Cimini

Grande festa lunedì scorso a Vignanello

polisportiva ciminiSerata di festa, quella andata in scena a Vignanello lunedì scorso. Sul palco di piazza Cesare Battisti è stata presentata la Polisportiva Monti Cimini, al debutto nel campionato d’Eccellenza. Presentati dal giornalista romano Massimiliano Morelli, che ha condotto la serata, sono finiti sotto le luci dei riflettori tutti i protagonisti della stagione appena cominciata: l’allenatore Sergio Oliva e la rosa che parteciperà al campionato, i dirigenti, i tre presidenti, gli allenatori delle giovanili.

Sette le ragazze immagine, che hanno mostrato le nuove maglie (cremisi e verde per i portieri, gialla o nera a seconda dei match se casalinghi o da trasferta, per le altre), mentre a parlare ci hanno poi portieri ciminipensato Gian Piero Buffetti e Severino Capretti (rispettivamente responsabile del settore giovanile e direttore sportivo del club), i calciatori Aliou, Barbetti, Andreoli e Bricchetti, gli allenatori Sergio Oliva ed Emanuele Di Giovanni; e con loro il presidente Francesco Pecci, il patron Francesco Torroni, il direttore tecnico Gianni Patrizi e i sindaci di Vignanello e Vasanello Vincenzo Grasselli e Antonio Porri. Squadra motivata ed elementi di spessore, la Polisportiva Monti Cimini non si nasconde e punta a un campionato d’alta quota.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da