21102019Headline:

San Lorenzo Nuovo: inaugurato il centro anziani

Il taglio del nastro domenica 6 agosto

inaug centro anzianiCon una semplice ma suggestiva cerimonia, domenica 6 agosto a San Lorenzo Nuovo, è stata inaugurata la nuova sede del locale Centro Anziani. Il classico taglio del nastro effettuato dal Sindaco Massimo Bambini, dal Presidente del Centro Silvano Zucca e dalla Vice Presidente Rossella Simonelli e la successiva benedizione da parte del Parroco, Don Ugo Falesiedi, hanno sancito l’apertura ufficiale della nuova sede.

Queste le parole del Consigliere Delegato agli Affari sociali Gianluca Brasili: “già da diverso tempo avevamo ricevuto la richiesta degli associati del Centro di cambiare sede per spostarsi in locali più grandi e più adatti alle loro esigenze; la scelta è caduta sull’ex palestra della scuola ma tra un intoppo e l’altro sono occorsi diversi mesi. Alla fine ce l’abbiamo fatta anche grazie alla fattiva collaborazione del Presidente Silvano Zucca, degli associati che in prima persona si sono rimboccati le maniche ed hanno contribuito ai lavori di risistemazione e degli altri Amministratori che, ognuno nei rispettivi settori, hanno fornito un supporto fondamentale. Posso dire di essere pienamente soddisfatto del risultato raggiunto e consapevole che la nuova sede, grazie alle dimensioni ed alla favorevole ubicazione logistica, possa contribuire in maniera determinante ad aumentare il numero degli associati e la qualità del tempo ivi trascorso.”

Per il Sindaco Massimo Bambini con l’entrata in attività della nuova sede è stato raggiunto un altro obiettivo importante ma già siamo al lavoro per dotare la struttura di un campo di bocce, tanto richiesto dagli associati, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da