23102019Headline:

Sport’n’roll, divertirsi responsabilmente

Beach party, concerti e skate: il 19 e il 20 agosto sul litorale di Tarquinia

Tarquinia LidoDai tornei sportivi al beach party, dagli spettacoli musicali alla cutback bamboo, la grande onda per gli amanti del surf-skate: sabato 19 e domenica 20 tanti gli appuntamenti a Tarquinia Lido. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti. E per i più piccolini tanti artisti di strada ed un’arena dedicata alla mountain bike. Sport’n’roll è pronto a decollare ed i giovani diverranno gli assoluti protagonisti di un sano e responsabile divertimento.

Si parte sabato pomeriggio alle ore 16 nella Next Generation Arena (spiaggia adiacente Piazza delle Naiadi) con lo ”Sport’n’roll beach party”, una festa in spiaggia con i più grandi dj del litorale. Nella piazzetta antistante verrà installata la Cutback Bamboo nella quale si potrà provare l’emozione dello skate. E per i più piccoli lungo il percorso sarà possibile incontrare uno spettacolo dei clown, un giocoliere con i piatti, un equilibrista sui rulli, un antipodista, una ballerina hula hop e attenzione al fachiro Alan. Questi artisti dislocati sul Lungomare alle 23 si ritroveranno nella Piazza delle Naiadi per uno spettacolo davvero divertente.

E sempre per i ragazzi sarà possibile provare l’emozione della mountain bike grazie al campo allestito dalla Etruska Bike. Senza dimenticare poi i tanti tornei dalle bocce al biliardino, dal basket al foot volley, dal beach tennis al beach volley che avranno luogo nella giornata di sabato ed ai quali è possibile iscriversi attraverso il gruppo facebook ufficiale dell’evento. Sport’n’roll, nato da un’idea di Fabrizio Ercolani, è organizzato dal Comune di Tarquinia e dalla Pro Loco, in collaborazione con consorzio Assotur, Sib, Assobalneari e Pro Tarquinia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da