24102019Headline:

Trend da spiaggia

"Fashion Mood"

E per voi qual è il trend da indossare quest’anno in spiaggia? La moda si sbizzarrisce sempre di più e ci invita a scoprire diversi stili e molteplici look per il nostro guardaroba estivo.

C’è chi sta tornando dalle vacanze e chi deve ancora partire, ma il dilemma rimane sempre lo stesso: cosa metto in valigia?

L’ardua scelta ci impone delle regole ben precise quest’anno… scopriamole insieme. Cominciamo ovviamente dai costumi da bagno… bikini ma soprattutto pezzi interi.

Questo non è un mistero, ormai ne abbiamo visti di tutti i tipi e di tutti i modelli, sgambatissimi e di ogni colore… ne dovete avere almeno, e sottolineo “almeno” uno.

Ma la vera novità è l’abolizione del pareo. Ebbene si, quest’anno non ne se ne sono visti molti ma improvvisamente fanno la loro comparsa i kimoni. Dal lontano oriente il kimono si impossessa delle nostre spiagge.

Per gli aperitivi è assolutamente il must da portare sempre con sè e da sfoggiare non appena cala il sole. Elegantissimo, chic, avvolgente… il kimono farà di noi delle vere e proprie regine della spiaggia.

Ovviamente è consigliato l’abbinamento costume intero – kimono per un look da portare dalla mattina fino alla sera e che non passerà di sicuro inosservato.

Un’altra novità da non perdere sono le ciabatte da piscina da indossare in ogni occasione. Non piacciono proprio a tutti ma sono comunque un nuovo accessorio per aggiornare i nostri outfit da spiaggia.

Le infradito sono state momentaneamente messe da parte per lasciare spazio a questi divertenti modelli, tra i più popolari quelli con la pelliccia.

C’è un accessorio che invece rimane sempre insostituibile… sto parlando della borsa di paglia. Sempre utili, sempre pratiche, sempre più grandi… le borse di paglia non hanno rivali!

In questa rassegna degli “imperdibili” non possono mancare i diversi accessori. In pole position vincono quest’anno bandane e fasce. Da indossare con occhiali tondi e vistosi o con orecchini a cerchio.

Avete ancora dubbi? Con pochi ma essenziali capi sarete perfette per vivere la vostra estate. Il 2017 ha portato tanti cambiamenti per trend assolutamente originali e da provare.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da