21082017Headline:

Vero: ”Viterbo, la perla della Tuscia”

Turisti con la rivista in mano: il week end fuori porta è tutto medievale

san-pellegrino-viterbo-3”La perla della Tuscia tra terme, piatti tipici e storia”: così, la rivista Vero, intitola il suo servizio dedicato a Viterbo. La lettura estiva propone la gita fuori porta ai turisti fai da te: ”Sede del più grande centro storico medievale d’Europa è stata casa pontificia e offre sorgenti di acqua curativa”.

Un’intera pagina per descrivere il patrimonio artistico culturale a chi vuole passare un week end lontano da casa. La rivista consiglia di visitare, tra i tanti, il quartiere dei San Pellegrino con le sue caratteristiche case a ponte con scale esterne, tipiche del san pellegrino in fiore (8)periodo trecentesco.

Tra una foto e l’altra si parla di storia, ma anche di cibo: ”Sono soprattutto i primi a fare la parte del leone: a partire dai lombrichelli”. Una pubblicità inaspettata e ben presentata per Viterbo e provincia che ha richiamato l’attenzione di molti turisti. Sotto l’ombrellone c’è chi studia le bellezze dell’antica Tuscia per preparare il prossimo giorno di ferie.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da