28032024Headline:

A Villa Gualtiero arte e gusto

La serata in programma per sabato 2 settembre

La Rocca Monaldeschi di Bolsena

La Rocca Monaldeschi di Bolsena

Nella splendida cornice di Villa Gualterio, di proprietà della Marchesa G. Gualterio, sabato 2 settembre si terrà un evento di grande interesse con al centro cultura, pittura e vino. L’appuntamento, di grande qualità, è impreziosito dalla stupenda location a Bolsena.

Inizio previsto per le ore 18, quando Luciano Dottarelli parlerà del racconto ‘Angelica: l’anima di un amore’ di Antonella Gregori. Alle 19 sarà protagonista l’arte con un vernissage sulle opere di F. Ludovisi. Alle 20 in programma la degustazione dei prodotti dell’azienda agricola Tenuta Ser Pepe di Sandy Fiorentini di Bolsena, accompagnati da degli ottimi vini di Villa Puri.

Per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa e prenotare è possibile contattare il 3347918242, oppure scrivere a villagualterio@outlook.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da