19042024Headline:

Benedict Cumberbatch dice si ad uno Sherlock al femminile

“Perché no? Qual’è il problema? "

L'attore Benedict Cumberbatch

L’attore Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch è aperto ad avere uno Sherlock Holmes tutto al femminile. L’attore britannico, che ha interpretato la versione contemporanea dell’iconico personaggio letterario per la BBC, ha reso chiaro che non ha nessun problema ad essere sostituito da una detective.

Dopo la notizia che la lunga serie di Doctor Who ha deciso di assumere Jodie Whittaker come prossimo dottore al posto di Peter Capaldi, le discussioni sui social a proposito dei ruoli televisivi più popolari sono più frequenti che mai. Non tutti sono stati incline al cambiamento, ma Cumberbatch fa parte di coloro che sostengono la Whittaker.

Parlando ad una nota rivista per promuovere il suo nuovo film, The Child In Time, Benedict Cumberbatch si è posto in difesa della prossima dottoressa:

“È un alieno. Perché non può essere una donna, perché non può essere di qualsiasi sesso? A me non importa. Non parlo come qualcuno che sa di avere un opinione molto forte, semplicemente non voglio negare l’evidenza. Jodie è un attrice straordinaria e siamo fortunati che abbia accettato un ruolo del genere. Lasciate perdere tutti quei dibattiti su cosa sia giusto o sbagliato.”

Data ormai la sua approvazione ad un dottore al femminile, a Benedict Cumberbatch è poi stato chiesto se avesse mai accettato una Sherlock Holmes donna. Come per Jodie, l’attore non vede nessun problema.

“Perché no? Qual’è il problema? Sherlockina arriverà presto.”

Forse qualche spoiler per quando riguarda il futuro di Sherlock? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da