22102020Headline:

Francesco, la piccola star della Tuscia

Direttamente da Vitorchiano il giovane attore che ha già lavorato con i più noti

francesco fabbriSta nascendo una star nella Tuscia e il suo nome è Francesco Fabbri. Il ragazzo, di soli 11 anni residente a Vitorchiano, è già un volto noto tra gli ambienti televisivi e cinematografici per le sue numerose comparse in spot tv, fiction e film per il grande schermo. In questi giorni è al lavoro accanto a Christian De sica e Enrico Brignano per le riprese di ”Poveri ma ricchissimi”, il cinepanettone che uscirà nelle sale il prossimo 14 dicembre.

Fisico esile, capelli lunghi e ricci che cadono sul viso, Francesco conquista registi e produttori che sempre più spesso lo scelgono, tra tanti altri, per averlo nel proprio cast. E così è successo con Fausto Brizzi il regista di ”Poveri ma ricchissimi”, sequel del film campione di incassi ”Poveri ma ricchi” e vincitore, lo scorso Natale, al Box office. Il cinepanettone, prodotto da Wildside e Warner Bros Pictures, ripropone il duo comico Christian De Sica ed Enrico Brignano con i quali tornerà in scena la simpatica famiglia Tucci alle prese con un progetto davvero ambizioso: l’indipendenza politica del paesino in cui abitano.

E Francesco Fabbri, con la sua passione per la danza classica e moderna che ha iniziato a studiare fin da piccolissimo presso prestigiose scuole, farà parte del corpo di ballo di ”Poveri ma ricchissimi”. Accanto a lui grandi attori e personaggi di spicco del panorama italiano come Lucia Ocone, Ludovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e Paolo Rossi.

Francesco ha solo 11 anni, ma alle spalle ha già un ricco curriculum di lavori televisivi e cinematografici. Il talentuoso ballerino di Vitorchiano ha infatti partecipato a varie pubblicità per sponsorizzare la Festa del cinema di Roma e l’inizio, per questa stagione televisiva, de ”La vita in diretta” con Marco Liorni e Francesca Fiardini. Francesco ha anche preso parte ad uno spot sociale contro il femminicidio. Inoltre è comparso in alcune scene della fiction televisive ”Solo per amore” e ”Romanzo Familiare”. Presto Francesco sarà anche sul set de ”Il primo re”, il film di Matteo Rovere che verrà girato proprio a Viterbo.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da