25022021Headline:

Gran finale per l’ETuscia Green Movie Fest

Stasera dalle 18,30 a Tuscania

Uno splendido scorcio di Tuscania

Uno splendido scorcio di Tuscania

Gran finale in musica, stasera, per l’ETuscia Green Movie Fest, festival dell’audiovisivo e contenitore culturale in corso a Tuscania dallo scorso 25 agosto.

La rassegna, che ha visto alternarsi grandi nomi e personalità autorevoli del mondo del cinema, si chiuderà con una grande festa in piazza Basile, all’insegna del divertimento.

Il programma inizierà però, come di consueto, alle 18:30, con la rassegna “Incontri con gli autori”.

Luciano Costantini giornalista de “Il Messaggero” di Viterbo, presenterà il suo ultimo lavoro, dal titolo Il giorno che accecai il Duce” piccoli ma significativi episodi di cronaca di uno spaccato storico nella Tuscia del dopoguerra, con citazioni di fatti e personaggi riportati con linguaggio realistico che hanno valso all’autore il premio giornalistico Walter Tobagi.

Alle 19:30, gli incontri proseguono con l’autrice, tuscanese doc, Chiara Cesetti ed il suo “Il Sapore dei Giorni”.

Alle 21, 30, cerimonia di premiazione degli autori partecipanti al Concorso Audiovisivo e, a partire dalle 22, grande appuntamento in piazza Basile con brindisi, canti e balli cui tutti sono invitati per festeggiare insieme agli artisti e ai creativi che hanno reso possibile, con impegno e partecipazione, la realizzazione della seconda edizione del festival.

L’ingresso è gratuito e l’invito a rivolto a tutta la cittadinanza.

Per info: 345-0370883 – http://www.etusciagreenmoviefest.it

Mail: patrizia.sileoni@gmail.com Fb etusciagreenmoviefest

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da